qui è possibilie richiedere l'abilitazione alle sezioni protette. Avranno accesso solo le persone che si sono presentate da una settimana e partecipano attivamente al forum. Inoltre dovranno essere iscritti al gruppo -JENSEN ♥- e avere un collegamente al forum in firma (banner o scritta). L'abilitazione comprende le sezioni -jensenDOC- e -download&streaming-, ma non la sezione -real life- in quanto sarò lo staff a decidere chi abilitare o meno (quando vi abiliteremo a questo sezione, entrerete a far parte del gruppo -LOVELY-, ma verrete avvisati in tag XD). Vi ricordo che potrete essere disabilitati in qualsiasi momento..
Vorrei chiedere l'abilitazione alla sezione Jensen DOC ^^
« La morte è un miglioramento rispetto a un sacco di cose che ho in mente. Tutti dobbiamo una morte a Dio e io i miei debiti li pago. Tu sei uno che li paga i debiti? »
« La morte è un miglioramento rispetto a un sacco di cose che ho in mente. Tutti dobbiamo una morte a Dio e io i miei debiti li pago. Tu sei uno che li paga i debiti? »
Roby, guarda che tu sei già abilitata xD Quando abbiamo aperto la sezione, tu, Laura e Sara siete state le prime a essere abilitate! Perchè fino a quel momento avevate sempre partecipato al forum e fatto tutto xD
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
Ti ho abilitato alle sezioni Jensen DOC e a quella dei fan club.. Sinceramente pensavo fossi già abilitata! xD La sezione del compleanno è ancora chiusa al pubblico xD
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK