» Tra i suoi cantanti preferiti ci sono Ben Harper, Nina Simone, Martin Sexton, Jeff Buckley, e Chet Baker. » Adora le bistecche, il cioccolato fondente e i crackers. » Il suo serial Tv preferito è West Wing » I suoi attori preferiti sono Paul Newman, Johnny Depp e Audrey Tautou. » Se potesse vivere da un'altra parte sceglierebbe Tahiti, la Svizzera o l'Italia. » Insieme a Jared Padalecki è stato nominato da People Magazine come 'Sexiest Ghostbusters' (i più Sexy Acchiappafantasmi). » E' alto 1.83 m » Gli piace andare a cavallo » Canzone preferita: Halleluja di Jeff Buckley » Cibo preferito: Bistecca e pasta al ragù » E' molto religioso (è cristiano) » Uno dei suoi libri preferiti è la Bibbia » Da piccolo si innamorò di una ragazza,ma non si fece avanti, la fissava solo a causa della sua timidezza! (povera bambina! Non sa cosa si è persa!! xD) » A scuola lo consideravano un pò strano » Porta le lenti a contatto (non colorate) perchè è miope. » Adora l'odore dello schampoo e del balsamo su una donna, secondo lui la rendono sexy. » Jensen non ha avuto un nome per 3 giorni. Sua madre ha scelto poi Jensen mentre era in chiesa ad ascoltare un inno e leggendo sul foglio dei canti notò il cognome dello scrittore (che era Jensen). » Il valore in cui crede di più è quello della famiglia. » L'opera che preferisce è l'Amleto (Shakespeare) » Canta e suona la chitarra » Dolci preferiti: Orsetti Gommosi ed i frullati di frutta » Il periodo dell'anno che preferisce è quelle sotto le feste di Natale. » Città preferita: Austin » Ama i cappelli » Gli piace giocare a calcio e guardare il basket » Adora dormire la mattina » Chiama Jared "Jarehead" » Il suo appuntamento da sogno sarebbe un'incredibile cenetta a lume di candela e poi una passeggiata a cavallo sulle colline di Holliwood » Sul cellulare tiene la vibrazione e non la suoneria per paura che possa squillare sul set » Vive assiame al suo partner di lavoro Jared » Jensen usa i Boxer. Una volta preferiva gli slip; poi ha iniziato ad usare i boxer quando andava a dormire e da allora li indossa sempre » Odia rimanere bloccato nel traffico ed essere in ritardo. » Non crede nel soprannaturale. » Vorrebbe girare un Episodio di Supernatural alle Hawaii, per poter sconfiggire un "Fantasma Surfista". » Frasi che usa spesso: -Grazie dal profondo del cuore, siete fantastici, e adesso vado a letto-
Cioè Jens tu già sei perfetto così! Ma se tipiace pure il divino Jeff Buckley e la tua canzone preferità è Hallelujah allora sei piùccheperffetto! E se ti metti che uno dei tuoi tre attori preferiti è IL Jhonny... cioè... mi dispiace per la bambina che si è persa sto ben di Dio!
CITAZIONE
Se potesse vivere da un'altra parte sceglierebbe Tahiti, la Svizzera o l'Italia.
Tesoro, casa mia per te è sempre aperta: all'una di notte, alle sei del mattino e alle dieci di sera; a Natale, Pasqua, Ferragosto e a tutte le feste comandate; nei giorni di scuola, la domenica e nei week-end. Vitto e alloggio gratis per l'eternità e me vicino per sempre. Allora com'è l'offerta? XD
Qualcuno ha detto Jensen?
"Do you think you are funny?" "No, I think I'm adorable" -Dean Winchester rocks!
"State chiamando Logan, e questo è il messaggio ispiratore di oggi: Le avversità sono la polvere di diamante con la quale il paradiso lucida i suoi gioielli."
Group: -JENSEN ♥- Posts: 4744 Location: Las Vegas *_*
Status:
Mi trovo d'accordo su molte cose, con lui *-* Che dolce...chiama Jared, Jarehead. L'episodio alle Hawaii lo reputo un bel progetto xD Soprattutto per poter vedere Jared e Jensen tutto il tempo in costume... ^.^ E poi tante altre cose...tipo il periodo natalizio, il fatto di amare i cappelli, la vibrazione al cellulare, l'appuntamento da sogno, il calcio e il basket, i cavalli. Oddio tutto xD
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente E poi.. Amore dato, amore preso, amore mai reso Amore grande come il tempo che non si è arreso Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu Il regalo mio più grande. Robsten♪J-Ackles♪TVD♪Serendipity♪SOPHisticated >>Song by: Tiziano Ferro.<<
Group: -LOVELY- Posts: 11050 Location: Dal laboratorio scientifico di Miami (CSI), medicina legale
Status:
l'ho sempre detto che quest'uomo sarebbe il mio uomo ideale..un sacco delle cose che ama lui le condivido *_*
CITAZIONE
» Adora le bistecche, il cioccolato fondente e i crackers. (tranne il cioccolato fondente) » I suoi attori preferiti sono Paul Newman, Johnny Depp e Audrey Tautou. (Johnny **) » E' alto 1.83 m » Gli piace andare a cavallo » Canzone preferita: Halleluja di Jeff Buckley » Cibo preferito: Bistecca e pasta al ragù » E' molto religioso (è cristiano) » Il valore in cui crede di più è quello della famiglia. » L'opera che preferisce è l'Amleto (Shakespeare) » Canta e suona la chitarra » Dolci preferiti: Orsetti Gommosi ed i frullati di frutta » Il periodo dell'anno che preferisce è quelle sotto le feste di Natale. » Ama i cappelli » Gli piace giocare a calcio e guardare il basket » Adora dormire la mattina » Chiama Jared "Jarehead" » Il suo appuntamento da sogno sarebbe un'incredibile cenetta a lume di candela e poi una passeggiata a cavallo sulle colline di Holliwood » Sul cellulare tiene la vibrazione e non la suoneria per paura che possa squillare sul set » Vive assiame al suo partner di lavoro Jared » Jensen usa i Boxer. Una volta preferiva gli slip; poi ha iniziato ad usare i boxer quando andava a dormire e da allora li indossa sempre » Odia rimanere bloccato nel traffico ed essere in ritardo. » Non crede nel soprannaturale. » Vorrebbe girare un Episodio di Supernatural alle Hawaii, per poter sconfiggire un "Fantasma Surfista". » Frasi che usa spesso: “Grazie dal profondo del cuore, siete fantastici, e adesso vado a letto”.
Group: -JENSEN ♥- Posts: 4744 Location: Las Vegas *_*
Status:
CITAZIONE
dobbiamo subito scrivere a kripke XD
Condivido ^.^ Dobbiamo subito esaudire il desiderio di Jensen...e il nostro di vederli in costume *.* Già immagino la scena... Jensen con il costumino, gli occhiali da sole, che passeggia sulla spiaggia... OMG *____*
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente E poi.. Amore dato, amore preso, amore mai reso Amore grande come il tempo che non si è arreso Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu Il regalo mio più grande. Robsten♪J-Ackles♪TVD♪Serendipity♪SOPHisticated >>Song by: Tiziano Ferro.<<
Jeenseen io ho shampo e balsamo alla vaniglia! Ti piace? xD Vienimi a prendere e ci facciamo una passeggiata sulle colline di Hollywood *-* io lo amo! E' stupendo! Bellissime queste curiosità molte cose non le sapevo!!